Cerca

Verso l'accordo

Crisi di governo, parla Francesco D'Uva del Movimento 5 stelle: "Tavolo aperto solo col Pd"

23 Agosto 2019

3

"Non abbiamo ulteriori tavoli, non abbiamo altri tavoli in calendario con altre forze politiche". Francesco D'Uva, capogruppo del Movimento 5 stelle alla Camera, parla con i giornalisti al termine dell'incontro con il Pd e smentisce le voci su una trattativa parallela dei pentastellati con la Lega di Matteo Salvini. In caso di di fallimento del tavolo con il Partito democratico, il ricorso alle elezioni sarà lo scenario più probabile: "Mi sembra chiaro, non vedo alternative", conferma. 

Dopo l'incontro tra le delegazioni ci sarà il faccia a faccia tra i leader dei due partiti che si dovrebbe svolgere già entro il week end. Vanno infatti sciolti alcuni nodi che solo Nicola Zingaretti e Luigi Di Maio possono dirimere. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albertoperutelli

    28 Agosto 2019 - 08:08

    Meno male, il PD si allea con 5 S alle prossime elezioni spariranno tutti e due.

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    23 Agosto 2019 - 21:09

    se avessero solo una vaga idea di come la pagheranno .. i grilletti farebbero dietro front subito ...... Da oggi in poi .. terra bruciata intorno a loro.

    Report

    Rispondi

  • Italia_Libera

    23 Agosto 2019 - 20:08

    Barbetta ingrata! State consegnamdo l'Italia ai comunisti opportunisti, che governeranno senza aver mai vinto le elezioni! Guardatevi indietro e fatevi un esame di coscienza di quello che avete sempre detto di questo PD che volete che entri in un governo che gli italiani nondesiderano. Se cio' accadesse ci rivedremo alle elezioni politiche di scadenza e ne uscirete anche voi per sempre!

    Report

    Rispondi

ultime news