Cerca

sdeng

Matteo Salvini: "Gad Lerner va benissimo, più va in tv e più gli italiani votano la Lega"

1 Giugno 2019

3

"Gad Lerner che torna in Rai a me va benissimo", tuona Matteo Salvini durante un comizio a Potenza per sostenere il candidato della Lega. "Mi spiace lo paghino gli italiani, ma più lui e altri come Roberto Saviano vanno in televisione", conclude il ministro dell'Interno, "e più gli italiani votano Lega". Difficile dargli torto visto il risultato strepitoso ottenuto da Salvini alle elezioni europee dopo una campagna elettorale senza esclusione di colpi.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Italia_Libera

    01 Giugno 2019 - 20:08

    Il mio contributo sulla bolletta della luce per la tv di Stato? Soldi buttati in questi personaggi con programmi faziosi.

    Report

    Rispondi

  • danielef123

    01 Giugno 2019 - 19:07

    Il Popolo di destra deve appropriasi di "Bella Ciao". Contro questa sinistra, appoggiata da una certa magistratura ("corrotta fino al CSM, almeno dalle ultime notizie"), militarizzata nell'informazione e oscurantista nell'insegnamento e nella cultura, è necessaria una lotta di liberazione contro le "ombre nere" con cui questi radical-chic hanno massacrato gli Italiani.

    Report

    Rispondi

  • frank44fausto

    01 Giugno 2019 - 17:05

    oLoro possono andarci in Rai, gli italiani tanto pagano i canone per i nullafacenti. Poi questi nessuno li segue se non gli snob di sinistra e, come ha detto giustamente Salvini, i voti poi li prende la Lega.

    Report

    Rispondi

ultime news