"Parla troppo e a vanvera, perde la testa: che premier è?". Maglie a valanga su Conte
Sacrosanta verità
Dal palco di Tivoli Matteo Salvini sbatte in faccia a Pd, sinistra e intellettuali progressisti la brutale verità sulla legittima difesa e la "percezione del pericolo" degli italiani. Quelli che, ovviamente, vivono lontano dai salottini e dalle terrazzone. "Vorrei vedere la reazione dei fenomeni di sinistra davanti a un uomo armato in casa. Gli offrono il cappuccio e una brioche?".
Leggi anche: "Ma quale Far West? Basta balle...". Carlo Nordio zittisce la sinistra sulla legittima difesa
Amarissima ironia, ma il leader della Lega (impegnato a sostegno del candidato sindaco Vincenzo Tropiano) va dritto al punto. E su Twitter, non a caso, ha condiviso l'editoriale del direttore di Libero Vittorio Feltri che invitava "i beoti di sinistra" a non illudersi che la Consulta possa bocciare la legge sulla legittima difesa. Perché in fondo, l'unico modo che hanno i ladri per garantirsi che qualcuno non gli spari è non entrare in casa altrui.
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
Bagatta
04 Maggio 2019 - 23:30
Giusto. Non entrare in casa mia e non cercare "rogna". Ma come ti permetti? Io comunque mirerei alle gambe senza ucciderlo ma un pò di sofferenza ci vuole. Nessuno lo ha invitato, giusto?
Report
Rispondi
marcadabollo
01 Maggio 2019 - 14:30
non so nemmeno se sinistra o destra, io quelli armati gli direi di andare a fare visita a certi magistrati che mettono in strada i delinquenti dopo che polizia o carabinieri hanno tribolato per metterli dentro. A quelli benpensanti bisognebbe dare il mongolino d' oro come si diceva una volta. ma ricordiamoci che la vita e' una ruota che gira!
Report
Rispondi