Cerca

Schierato

Corteo a Milano, Claudio Bisio all'attacco di Matteo Salvini: in piazza contro il governo

2 Marzo 2019

3

"Questa è l'Italia che mi piace prima di tutto la gente, c'è un po di paura ma siamo qui per dimostrare che non c'è da avere paura di nessuno". Lo ha detto Claudio Bisio durante People, la marcia a Milano contro le politiche del governo. La manifestazione di sinistra era capitanata, ovviamente, da Laura Boldrini

A Sanremo, Bisio si era lamentato che i vertici della Rai per le presunte pressioni riguardo i contenuti degli interventi. Non si poteva parlare di politica e la cosa ha infastidito il comico, che infatti durante tutto il Festival è apparso decisamente poco a proprio agio. 

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Per approfondire leggi anche: Laura Boldrini alla marcia pro immigrati

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • luiss_sm

    03 Marzo 2019 - 10:10

    E pensare che mi è sempre stato simpatico. Ma che bisogno aveva di schierarsi. Perchè queste zecche che fanno spettacolo non pensano a fare il loro lavoro. Questo schierarsi tutti rigorosamente a sinistra col portafogli pieno mi fa letteralmente imbufalire. Vorrei vederlo come sarebbe contento se vivesse in una periferia circondato da clandestini e irregolari spacciatori e papponi..

    Report

    Rispondi

  • Aldodueinvolo

    03 Marzo 2019 - 09:09

    Che delusione, Bisio ritenevo personaggio simpatico e intelligente,,,, invece... che tristezza.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    03 Marzo 2019 - 08:08

    Claudio Bisio. Prendiamo buona nota di questo qui. E, quando uscirà il suo prossimo film, non andiamo a vederlo. Non finanziamolo col prezzo del nostro biglietto. Gente come lui ha il cuore a sinistra ma il portafoglio a destra.

    Report

    Rispondi

ultime news