Cerca

L'intervento

Campania, blitz antimafia della polizia: la retata all'alba

5 Dicembre 2018

2

Sin dalle prime luci dell´alba è in corso una vasta operazione della Polizia di Stato coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli. I poliziotti della Squadra Mobile partenopea e gli uomini del Commissariato di P.S. di Castellammare di Stabia stanno dando esecuzione ad un´ordinanza di custodia cautelare nei confronti di numerose persone. Le indagini, coordinate dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, hanno avuto ad oggetto una serie di delitti contro il patrimonio (estorsioni), la persona (violenza privata) e l´ordine pubblico (violazioni in materia di armi ed esplosivi), aggravati dal metodo e/o dalla finalità mafiosa, perpetrati negli anni 2013-2016 ai danni di imprenditori, esercenti commerciali e professionisti operanti nei territori di Castellamare di Stabia, Pompei, Gragnano, Pimonte ed Agerola.

Courtesy Polizia di Stato
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    05 Dicembre 2018 - 19:07

    Non m'importa chi come e perchè, ma da quando c'è Salvini questi arresti eccellenti ci sono, Forza Matteo siamo con Te, checche ne pensi qualche procuratore della Repubblica

    Report

    Rispondi

  • mocking

    05 Dicembre 2018 - 18:06

    Se la banda di maio toninelli e soci vogliono fermare tutti i cantieri in corso,spero girino questa montagna di denaro a costruire nuove carceri,poiché la piega attuale di 150 arresti mafiosi al giorno lo richiede.

    Report

    Rispondi

ultime news