Cerca

Maglie larghe

Matteo Salvini: "Se governassi da solo...", la frase strappata è una umiliazione per Luigi Di Maio

31 Ottobre 2018

3

"Se governassi da solo farei tante cose velocemente". Matteo Salvini non è Silvio Berlusconi, ma ci somiglia. Circondato dai giornalisti all'assemblea di Confitarma, il vicepremier e leader della Lega lancia quella che è più di una frecciatina agli alleati di governo del Movimento 5 Stelle. I grillini in questi giorni stanno vivendo uno psicodramma interno sulle grandi opere, tra Tap e Tav, frenando l'attività dell'esecutivo.

C'è poi il fronte decreto sicurezza e legittima difesa, due provvedimenti su cui la fronda pentastellata minaccia opposizione estrema. Il governo, insomma, scricchiola sempre di più. Martedì sera Salvini ha disertato il vertice sulla manovra a Palazzo Chigi con il premier Giuseppe Conte e il ministro dell'Economia Giovanni Tria. Era in Qatar: "24 ore spese bene", ha assicurato lui. In ogni caso, chiarisce, "sono soddisfatto di quanto stiamo facendo. Alle letterine dell'Ue ormai siamo abituati".

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • mzee6

    31 Ottobre 2018 - 17:05

    E già! Farebbe come ha fatto con le famiglie... Una non gli è piaciuta? Avanti ...sotto un'altra.. ma poi si è stancato e allora.. avanti con la ex giovane rampante… Lui l'amante della famiglia sancita dalla costituzione… ma si comporta come un musulmano poligamo.

    Report

    Rispondi

  • traiano1958

    31 Ottobre 2018 - 15:03

    il problema non è il governare da solo..da solo nessuno governa ma, il vero problema è contro chi si deve governare ovvero, corte costituzionale, csm, corte di cassazione, magistratura in genere, tutti organi dello stato che, per debolezza politica sono divenuti poteri!!!

    Report

    Rispondi

  • cldfdr

    31 Ottobre 2018 - 13:01

    Per l'amor di Dio: Salvini che somiglia al Cavalier inciucio! 1° non è un puttaniere. 2° non tradisce gli elettori per salvarsi dalla Casta o salvare le sue aziende. 3° non inciucia con la sinistra. e soprattutto non ha ridotto il suo partito al 7%!

    Report

    Rispondi

ultime news