Cerca

Gli emendamenti di FdI al testo

Giorgia Meloni a Matteo Salvini: "Noi votiamo il dl Sicurezza, ma tu spostati più a destra"

22 Ottobre 2018

3

Confermando la strategia dell'appeasement, cioè dell'avallo, Giorgia Meloni ha dichiarato che Fratelli d'Italia voterà in Parlamento a favore del dl Sicurezza, pur avvertendo Matteo Salvini che "deve spostarsi più a destra". Le parole della Meloni sono l'ennesimo appello al leader leghista a non dare troppo spazio alle idee di sinistra del Movimento 5 Stelle e un sottile richiamo al leader leghista e vicepremier ad appoggiare gli emendamenti allo stesso dl Sicurezza presentati da FdI.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Leggi anche: Giorgia Meloni, l'appello a Matteo Salvini: "Noi ti abbiamo aiutato sugli immigrati, tu ora taglia le tasse"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • swiller

    22 Ottobre 2018 - 19:57

    Non preoccuparti Giorgio prima o dopo certamante arriva.

    Report

    Rispondi

  • leolucalabozzet

    22 Ottobre 2018 - 18:50

    Ma si rende conto che nell'attuale parlamento, il suo voto è ininfluente? E per il futuro i sondaggi non la schiodano dal 4,oscillante dello zero virgola ? E pone diktat? L’attuale coalizione di governo non ha alternativa conciliabile con le aspettative del popolo di centrodestra!

    Report

    Rispondi

  • lattaro1939

    22 Ottobre 2018 - 18:22

    Salvini non abboccare alle parole della Meloni questa vorrebbe portarti a tradire l,accordo con i 5 stelle. Salvini vai avanti come se fossi un treno e il.binario sarebbe l,accordo firmato con Dimaio

    Report

    Rispondi

ultime news