Cerca

Parla il Cav

Silvio Berlusconi: "Manovra contro gli imprenditori del Nord. Salvini fa il contrario di quanto promesso"

5 Ottobre 2018

1

Silvio Berlusconi prevede che la manovra scatenerà il malcontento tra gli imprenditori del Nord e avverte Matteo Salvini: "Non passerà molto tempo che tutti gli imprenditori del Paese, soprattutto quelli del Nord che hanno dato il loro sostegno alla Lega, si accorgeranno di come questa manovra di bilancio sia nemica del lavoro, delle imprese e dell’Italia". 

Parlando a #IdeeItalia, la convention organizzata a Milano dal gruppo azzurro a Montecitorio, il Cavaliere si chiede: "Non so come possa fare Salvini a spiegare a tutta questa popolazione di elettori che sta facendo il contrario di quello che aveva promesso. Io credo che salterà tutto per aria e si dovrà andare a nuove elezioni. Nelle quali il centrodestra, a mio parere, avrà la maggioranza assoluta e potrà andare da solo al governo".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco calabrò

    05 Ottobre 2018 - 21:09

    Berlusconi non merito nessun commento la tua affermazione in quanto sei te e tutto il partito Forza Italia avete perso il lume della ragione. Vi state collocando alla sinistra del PD e tutti i sinistrosi. Berlusconi dedicati al volontariato delle persone anziane dove hai dimostrato di saperci fare.

    Report

    Rispondi

ultime news