Cerca

Non ci siamo

Giuseppe Conte, il disastro alla prima diretta Facebook: il premier si presenta conciato così

11 Agosto 2018

3

Doveva essere la svolta mediatica del silenzioso premier Giuseppe Conte, invece la sua prima diretta video su Facebook si è ridotta ad appena sette minuti già confezionati. Nel video trasmesso in streaming alle 12 sulla sua pagina, il premier ha illustrati i traguardi raggiunti nei primi 60 giorni: "Le cose da fare sono tante, tantissime, ma sento di poter dire che stiamo cominciando a cambiare davvero il paese. A partire da settembre ci aspettano sfide importanti, cruciali per rilanciare il paese e la nostra economia. Per farlo - aggiunge il premier - abbiamo in cantiere una serie di riforme strutturali fondamentali per la crescita dell’economia e lo sviluppo sociale".

La rincorsa alla popolarità di Matteo Salvini e Luigi Di Maio parte già in salita per il presidente del Consiglio. Il video fin troppo istituzionale, ingessato e impacciato. Tanto che sembrava più il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica, e non un saluto agli italiani prima delle vacanze agostane. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Rosa Dimaggio

    11 Agosto 2018 - 18:06

    Secondo me leggeva un discorso preconfezionato speriamo da lui.Sembra che reciti .Non discuto Conte come persona ma il suo peccato originale é che fino a 3mesi fa era un perfetto sconosciuto non votato da nessuno.Un premier dovrebbe essere eletto,quel posto spettava a Salvini.

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    11 Agosto 2018 - 15:03

    Conciato così,come? A me pare che voi siete conciati male? Infatti sicuramente non pubblicherete questo post

    Report

    Rispondi

  • Emigrato64747

    11 Agosto 2018 - 14:02

    Mi sembra un messaggio molto ben fatto, con attenzione ad essere chiari ed evitare fraintendimenti. Molto meglio dei soliti messaggi fatti da tanti politic, che solo cercano di colpire l’attenzione della gente disattenta e frettolosa.

    Report

    Rispondi

ultime news