Cerca

'Playmobil: the movie', il celebre gioco diventa un film

Ispirato al celebre gioco

16 Aprile 2019

0

Milano, 16 apr. (askanews) - Primo trailer italiano per "Playmobil: the movie", film ambientato in un universo ispirato ai celebri giocattoli e alle loro tante e diverse ambientazioni: dal mondo delle favole, ai pirati, all'antica Roma.

Il film racconta con spirito da commedia le avventure di una sorella e un fratello, risucchiati nell'universo animato di Playmobil. I due vengono separati e la prima si metterà in viaggio per ritrovarlo attraverso incredibili mondi, alleandosi con improbabili amici: lo stravagante Del, l'affascinante e carismatico agente segreto Rex Dasher, un fidato e strambo robot, una straordinaria fata madrina e molti altri.

Diretto dal veterano della Disney Lino Di Salvo (Responsabile dell'animazione di "Frozen"), uscirà nelle sale italiane nel 2019. "L'idea - ha dichiarato il regista - è quella di prendere tutto ciò che ho imparato lavorando su Rapunzel e Frozen, e utilizzarlo in modo molto intelligente con questi personaggi per creare un film che sia divertente e d'azione allo stesso tempo, che i genitori amino".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news