Cerca

Il nuovo trailer di "Avengers: Endgame", dal 24 aprile al cinema

Quarto capitolo della saga dei supereroi più potenti della Terra

14 Marzo 2019

0

Roma, 14 mar. (askanews) - È uscito il nuovo trailer ufficiale di "Avengers: Endgame", il quarto atteso capitolo dell epica saga targata Marvel Studios dedicata ai supereroi più potenti della Terra, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile.

Il film, diretto da Anthony e Joe Russo, è il seguito di "Avengers: Infinity War" (2018) ed è basato sul gruppo di supereroi dei Vendicatori di Marvel Comics: rivediamo così sul grande schermo Tony Stark-Iron Man (Robert Downey Jr), Thor (Chris Hemsworth), Hulk (Mark Ruffalo), Capitan America (Chris Evans), la Vedova Nera Scarlett Johansson, Spider-Man (Tom Holland), Ant-Man (Paul Rudd) e il ritorno di Carol Danvers alias Capitana Marvel, che ha il volto di Brie Larson, la potente supereroina protagonista del lungometraggio "Captain Marvel", attualmente al cinema. Un cast corale che include molti degli attori comparsi nei precedenti film del Marvel Cinematic Universe (MCU).

Il film era stato annunciato nell'ottobre 2014 con il titolo di "Avengers: Infinity War - Part 2", mentre il titolo definitivo è stato reso noto il 7 dicembre 2018 con la pubblicazione del primo trailer.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news