Cerca

Brooke di "Beautiful": produco un film in Italia, ciak in Puglia

Katherine Kelly Lang madrina del Social World Film Festival

31 Luglio 2018

0

Roma, (askanews) - Da "Beautiful" all'Italia. Katherine Kelly Lang, la celebre Brooke Logan della soap americana in onda dal 1987, è arrivata a Vico Equense come madrina dell'ottava edizione del Social World Film Festival, evento che da anni vuole coniugare la passione per il cinema dei giovani con i temi sociali, nella cornice della Costiera Sorrentina. L'attrice, dopo una masterclass con giovani attori e registi ha rivelato il suo prossimo progetto:

"Stiamo lavorando per produrre un film, è una storia meravigliosa, un bel progetto che parlerà al cuore". "La maggior parte sarà girata in Puglia, almeno l'80%".

Sarà un film per tutti, assicura Brooke. "Il titolo sarà 'How to climb a tree', riguarda il trovare la propria strada nella vita, ci sono così tante possibilità e modi di scalare i rami per raggiungere il successo".

L'attrice, con la sua "Angel Eyes Production" di Hollywood in collaborazione con Bros Group Italia, sta pensando di iniziare le riprese a marzo in Puglia, con attori locali e italiani.

Sul palco del festival ha raccontato le tappe principali della sua carriera, dalle prime apparizioni nella serie tv "Happy Days" all'ultimo spot dedicato alla ricerca contro il cancro. E sui temi sociali del festival ha aggiunto: "Io credo sia giusto sfruttare al meglio tutti i canali per comunicare con le persone, ci sono tante cose che la gente deve sapere, tante storie, io sono ambasciatrice della lotta contro il cancro, alcuni membri della mia famiglia sono scomparsi a causa di questa malattia, è un tema che mi sta molto a cuore".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news