Cerca

Endorsement

Emilia Romagna, la "sardina" Ivan Zaytsev si schiera con Stefano Bonaccini: la risposta rossa a Mihajlovic

23 Gennaio 2020

3

Sinisa Mihajlovic è sulla bocca di tutti per le dichiarazioni che ha reso al Resto del Carlino in favore di Matteo Salvini e Lucia Borgonzoni, individuati come il cambiamento di cui l'Emilia Romagna ha bisogno. Domenica 26 gennaio si vota e l'endorsement dell'allenatore del Bologna avrà fatto sicuramente piacere alla Lega, anche perché del tutto spontaneo e non previsto. Chissà se si può dire lo stesso di Ivan Zaytsev, che con tempismo sospetto ha postato su tutti i social un selfie con Stefano Bonaccini, accompagnato dalla descrizione "il mio presidente".

Posizione più che legittima, quella espressa dallo 'Zar' della nazionale italiana di pallavolo, anche se stupisce che sia uscito allo scoperto proprio nelle ore seguenti le dichiarazioni di Mihajlovic. In ogni caso lo schiacciatore del Modena aveva già manifestato negli scorsi mesi la sua simpatia per certi ambienti del centrosinistra, avendo postato sui social dei video con le Sardine riunite a dicembre in quel di Modena.

Nel video del 20 novembre Zaytsev con le Sardine. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Kia982

    24 Gennaio 2020 - 23:30

    Non so di quale tempismo sospetto si stia parlando. Ivan mandò un videomessaggio a sostegno di Bonaccini il 7 dicembre scorso. Mesaggio che venne trasmesso a Bologna in occasione dell'apertura della campagna elettorale. In questo messaggio disse anche che avrebbe voluto essere in piazza ma impossibilitato causa impegni sportivi. Informatevi pinvece di parlare a vanvera.

    Report

    Rispondi

  • FraBru

    23 Gennaio 2020 - 21:40

    Ivan Zaytsev, da nostalgico della "Soyuza", trova in Bonaccini un poco di patria perduta, lo si deve comprendere...

    Report

    Rispondi

  • paperino75

    23 Gennaio 2020 - 11:07

    Personaggio sbagliato visto che qualche anno fa era stato escluso dalla nazionale perchè non lo lasciavano vestire con il suo sponsor tecnico che lo copriva di soldi.......................................................Proprio attaccato alla nazionale italiana........

    Report

    Rispondi

ultime news