Cerca

Toh

Sardine, anche Ivan Zaytsev star della pallavolo in piazza a Modena contro Matteo Salvini

20 Novembre 2019

5

Se Matteo Salvini a Modena come uomo-spot aveva Luca Toni, le sardine in piazza Grande hanno schierato Ivan Zaytsev, lo Zar dell'ItalVolley. Un po' a sorpresa anche il trascinatore della Nazionale di pallavolo, nato a Spoleto nel 1988 e figlio del campione sovietico Vjaceslav (star del campionato italiano negli anni 80), a sorpresa ha fatto la sua comparsa lunedì sera postando sul proprio profilo Instagram un video durante la manifestazione anti-Salvini.  

"Questa sera il qui presente Totò e il sottoscritto...", esordisce Zaitsev, in compagna del compagno di squadra nel Modena Salvatore Rossini. "Occhio, c'è una marea di gente", spiega poi sorridendo prima di girare l'inquadratura verso i 6.000 in piazza. 

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Antonio M.

    21 Novembre 2019 - 10:50

    E poi dicono che non hanno bandiera ... ma per favore, sono tutti (e i soliti) sinistri-comunisti ...saccenti dei miei stivali ...

    Report

    Rispondi

  • gatta394412

    20 Novembre 2019 - 22:32

    E chi caxxo è ?

    Report

    Rispondi

  • FraBru

    20 Novembre 2019 - 22:00

    Beh, lo si deve capire: è a fine carriera e spera in un posticino da deputato, fosse pure regionale. Poi in Russia uno "zar" già lo hanno e di towarisch non ne vogliono più sentir parlare: i russi li hanno dovuti sopportare 70 anni e si sono rotti i cogl**ni del komunismo, gli ultimi kompagni-pirla li hanno mandati in Italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news