Cerca

Posizioni

Cristiano Ronaldo accusato di stupro, Giampiero Mughini: "Non è violenza", la tesi che scatena l'inferno

10 Ottobre 2018

4

Quello di Cristiano Ronaldo "non è uno stupro ma un rapporto sessuale non consenziente". Ha scatenato l'inferno questo commento di Giampiero Mughini durante la trasmissione Tiki taka, su Italia Uno. Tanto che il giornalista ha scritto al sito Dagospia per spiegare meglio quello che intendeva dire.

Intanto i fatti riportati sul Der Spiegel : "Un ragazzo (famosissimo) e una ragazza attraente che un po' si lusingano a vicenda", "lei gli dà il suo numero di telefono. Lui telefona poco dopo a invitarla nella sua stanza d'albergo i due non sono affatto soli". "Non so esattamente se la ragazza accetti di spogliarsi e di entrare in una vasca da idromassaggio, mi pare di sì", racconta Mughini. "Succede, è lo stesso Ronaldo ad ammetterlo, che a lui venga una voglia fuori controllo di un rapporto anale che la ragazza rifiuta. E’ mia profonda opinione che giunti a questo punto il no della ragazza sia sacro".

Ma Ronaldo, come ammetterà lui stesso, dice "che s'è trattato di un rapporto brusco, sbrigativo, e di cui lui chiede scusa. E' esattamente uno stupro? Forse sì, ma se questo è uno stupro, allora come definite i casi di ragazze che vengono acciuffate per strada mentre tornano a casa di notte, scaraventate in un portone, trattate con violenza in ogni e minimo gesto di quel rito sessuale, e minacciate e picchiate e lasciate lì come di un oggetto che è servito a quello scopo e a null'altro?". 

Insomma, conclude Mughini, "c'è stata una colpa maschile. Tanto è vero che quella colpa, riconosciuta da Ronaldo, è stata pagata con un bel mucchietto di dollari".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PerfectBrain

    11 Ottobre 2018 - 20:08

    Cara Anna17, le sue parole relative al Sig. Mughini sono una sua opinione personale sul suddetto personaggio, non le discuto, non riesco però a capire per quale strana ragione Lei, dopo aver elencato una serie di idiozie, a sua detta, comminate dalla natura al buon Giampiero parla di, si presume, un'ulteriore idiozia, la sua Juventinità.Lei conosce tutti i 14 milioni di Juventini?tutti idioti?

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    11 Ottobre 2018 - 09:09

    Purtroppo per lui, la natura si è divertita ad infliggere a questo povero tomo un'idiozia dietro l'altra. Non bastava essere sinistro, non bastava essere arrogante, presuntuoso ed ignorante, gli ha voluto infliggere anche il fatto d'essere juventino.Non ne ha tralasciata una. Fossi mughini farei un reclamo. In quanto a CR7, è evidente che a prescinderà da quel che è successo, è un ricatto schifoso

    Report

    Rispondi

    • PerfectBrain

      11 Ottobre 2018 - 17:05

      E quale sarebbe, mi scusi la domanda, il problema di essere Juventini? dato che parla di idiozia dietro l'altra inflitta dalla natura tra cui la Juventinità. Sarei davvero curioso di capire perchè essere Juventini la definisce un'idiozia.

      Report

      Rispondi

  • levantino

    11 Ottobre 2018 - 01:01

    " E' stata pagata con un bel mucchietto di dollari ". Se non lo avesse fatto,perché darci un bel mucchietto di dollari? Il Real se l'è levato "dai bal",ora la Juve deve provvedere, La storia si ripete,come per l'Argento. Mughini ha le traveggole.

    Report

    Rispondi

ultime news