Cerca

lacrime

Sanremo 2020, Stefano Coletta ad Antonella Clerici: "Una bestemmia che non sia a Rai 1". Lei si commuove

7 Febbraio 2020

1

Antonella Clerici si commuove durante la conferenza stampa dell'organizzazione del Festival di Sanremo: "Per me è stato un anno complicato, stare qua e sentire le tue parole e sentirmi circondata da tutto questo effetto, devo dire la verità, ne avevo proprio bisogno".

Poco prima infatti Stefano Coletta, neo direttore di Rai Uno, sempre in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti su possibili progetti che coinvolgano la conduttrice, aveva detto: "È una bestemmia che Antonella non sia su Rai Uno da un po' di tempo". E ancora: "La ritengo una donna autorevole, Rai Uno deve tornare nei volti, nelle conduzioni, nei riferimenti delle persone che guardano all'ammiraglia nel codice di autorevolezza. Clerici è una donna autentica che non ha mai creato filtri".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Artaserse

    07 Febbraio 2020 - 15:24

    Ezio Tenconi.......va bene che questa è raccomandata dai vertici del PD ma che debba continuamente rompere le balle su tutti i canali TV per diritto è troppo! Vada dal suo bello, quello per il quale ci ha scassato la minchia tutti i giorni.....

    Report

    Rispondi

ultime news