Cerca

Rieccolo

Rai, Gad Lerner pronto a tornare in pista con una striscia su Rai Tre

16 Gennaio 2020

7

In Rai è il momento delle grandi manovre. L'ad Salini è alle prese con il cda di viale Mazzini con le nuove nomine. Lo scrive Italia oggi in edicola giovedì 16 gennaio. È già scattato il toto-direttori con la Paterniti al Tg1, Mario Orfeo al Tg3 e Gennaro Sangiuliano sempre saldissimo al Tg2. E l' attuale direttore del Tg1 Carboni? Per lui già si parla della direzione di Rainews al posto di Antonio Di Bella (apprezzato trasversalmente per il suo equilibrio) che andrebbe a occupare la superdirezione dedicata agli approfondimenti.

Per approfondire leggi anche: Gad Lerner contro Salvini e la Meloni


Da notare anche il giubilo degli interni a Rai Tre: scampato il «pericolo» di un monocolore 5 Stelle è stata accolta con soddisfazione la nomina di Silvia Calandrelli alla direzione di rete. Ma altre indiscrezioni parlano di un ritorno di Gad Lerner  in pista: per lui sarebbe pronta una striscia preserale su Rai Tre in vista del 25 aprile. Titolo: Partigiani.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    16 Gennaio 2020 - 16:59

    Rimandatelo a casa sua in Libano. Basta dare risonanza a uno squallido personaggio che non ha niente a che fare con l'Italia e gli Italiani.

    Report

    Rispondi

  • OrticaSanatrice

    16 Gennaio 2020 - 14:44

    Voglio conoscere quel coglione della RAI che spreca i miei soldi del canone, giuro che glieli faccio mangiare se vedo ancora Gad in rete. FINITELA !!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • marco53

    16 Gennaio 2020 - 14:33

    Maledetto!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news