Cerca

L'attore

Sardine, Robert De Niro si schiera: "Il movimento di protesta contro l'estrema destra sta crescendo"

6 Dicembre 2019

3

Robert De Niro si schiera a favore delle Sardine. L'attore premio Oscar ha infatti pubblicato un video sul suo profilo Twitter, di una delle loro manifestazioni e ha commentato: "Il movimento di protesta contro l'estrema destra sta crescendo in Italia. Stasera è a Treviso, una città di 85.000 abitanti". Insomma, dopo Greta Thunberg, Hollywood prende le parti delle Sardine italiane. Del resto, è nota la campagna del cinema "made in Usa" contro la destra di Donald Trump e in generale contro i sovranisti nel mondo. Lo stesso De Niro ha spesso criticato ferocemente le politiche del presidente degli Stati Uniti, ora accusato di impechment. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • albertoperutelli

    11 Dicembre 2019 - 18:14

    Caro De Niro, le sardine lei non le mai mangiate e non sa che sapore hanno, provi ad assaggiarle e vedrà che sanno di comunismo per cui fuori di testa mi sembra che ci sia lei e non Trump.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    09 Dicembre 2019 - 19:59

    Ma che volete nel mondo dei nani e delle ballerine mica si può pretendere qualche cosa di più. Questo poveretto crede pure di poter pensare quando è strarisaputo che i sinistri sono privi di materia grigia. Continui a fare il saltimbanco, se gli riesce.

    Report

    Rispondi

  • carlooliani

    06 Dicembre 2019 - 15:25

    Ronert De Niro,? Vada vaffanculo,il nano!

    Report

    Rispondi

ultime news