Cerca

Scatenato

Dritto e rovescio, Paolo Del Debbio distrugge il pubblico in studio: "Se mi fate incaz***, gelo in diretta

28 Giugno 2019

2

Paolo Del Debbio che maltratta il pubblico in studio. Ormai è un nuovo format, peraltro molto divertente. E' successo di nuovo.
Si parla di Sea Watch 3 e in studio i toni sono accesi.  Emanuele Fiano del Pd finisce rapidamente in minoranza, complice anche una platea poco tenera che non rinuncia a fischi ed evidenti contestazioni: "Fischiate quanto volete, a me non mi zittite", reagisce il deputato del Pd.

A questo punto, sbrocca Del Debbio: “Vi butto fuori e faccio la trasmissione solo con loro, va bene? Faccio vuotare lo studio e faccio il programma senza pubblico e voi sapete che lo faccio. Se mi fate incazzare vi butto fuori”.

Poco dopo il padrone di casa dà la parola a Modu Ghei, mediatore culturale senegalese divenuto ormai un ospite fisso della trasmissione. Ghei si emoziona, non riesce a parlare e scoppia in lacrime. Del Debbio chiede sostegno, anzi lo ordina: “Si fa tutti l’applauso a questo signore qui, sennò si va via dallo studio. Ma in che cazzo di mondo siamo?”. 

Per approfondire leggi anche: Paolo Del Debbio contro il pubblico in studio

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    29 Giugno 2019 - 11:11

    Del Debbio ha ragione. Lo faccia parlare Fiano,così come l'antifascismo che ha detto,portano tutti i voti a Salvini, Anche chi non lo avrebbe votato. Non ha capito che le sue affermazioni hanno l'effetto contrario. E' come con le pecore,se si ha un pastore giusto,il gregge lo segue,così sono gli italiani. E' improponibile quanto detto da Fiano. Anche se Del Debbio,ha ragione.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    28 Giugno 2019 - 11:11

    Mitico Del Debbio! Anche se Fiano i fischi se li meritava tutti.

    Report

    Rispondi

ultime news