Cerca

Ah

Vittorio Sgarbi, il critico si rotola per terra con l'assistente: sconcertante, com'è ridotto alle 3 di notte

15 Novembre 2018

0

Vittorio Sgarbi è stato ripreso in un autogrill mentre si rotola per terra avvinghiato alla sua assistente. Il video diffuso da viterbonews24.it risale alla notte tra giovedì e venerdì scorso, quando il sindaco di Sutri, oltre che deputato di Forza Italia, era di ritorno da una serata di gala a Roma.

Sui social si sono scatenati i commenti più crudeli, qualcuno ha anche insinuato che Sgarbi fosse sostanzialmente ubriaco. Ma è stato lo stesso critico a chiarire: "Io non bebo, non posso dire di essere astemio perché il vino ha una sua meraviglia, un suo colore, una sua forza. Bevo per diletto e per puro piacere solo lambrusco".

Secondo Sgarbi quella scena alle 3 di notte era solo il finale di un gioco. In quell'autogrill Sgarbi aveva trovato tanti libri vecchi di vent'anni che lo avevano incuriosito: "Addirittura un'enciclopedia letteraria di buona impostazione, a 1,90 euro a volume. Naturalmente tanti ne vedo e tanti sono i titoli rari e insoliti che comincio a prenderli, ma la mia assistente, una ragazza molto spiritosa, nel tentativo di farmi risparmiare cerca, giocando, di impedirmelo e quindi mi strappa da questi scaffali e mi tira".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news