Cerca

Vergogna

Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona insulta e minaccia Ilary Blasi: "In tv perché da ragazzina..."

26 Ottobre 2018

4

Prima, il violentissimo scontro in diretta al Grande Fratello Vip, durante il quale Fabrizio Corona viene letteralmente asfaltato da Ilary Blasi. Poi, su Instagram, l'inquietante e spaventoso sfogo dell'ex re dei paparazzi, che promette di "scatenare l'inferno" contro la conduttrice Mediaset. Corona, sul social, azzanna: "La signora, se possiamo definirla così, Ilary Blasi - urla rabbioso Corona - che non ha avuto il coraggio di confrontarsi con me mi ha abbassato il microfono, ma io adesso dirò la mia verità. Da una ragazzina che sta lì solo perché ha sposato un ex calciatore che non sa dire una parola in italiano non mi faccio dare lezioni. Visto che tu mi hai abbassato il microfono io ora dirò la verità come deve essere detta. Preparati perché ora scateno l'inferno", minaccia Corona.

Parole, quelle del paparazzo, come spesso accade inaccettabili. Dunque aggiunge: "Mi hanno cercato fin dalla prima puntata, ho sempre detto di no, ho deciso di andare solo dopo aver visto Silvia piangere lacrime vere. Mi ero ripromesso di non dar peso ai miei litigi con Ilary, c'era stato un patto di rispetto, sono voluto venire con il sorriso. A Silvia ho detto quello che pensavo e sentivo, non volevo litigare perché in questo periodo voglio solo fare le cose belle. A dimostrazione di questo, avevo portato dei fiori fuori nel posto dove sono stato attaccato e censurato e dove mi è stato abbassato vergognosamente il microfono per combattere una battaglia personale in una rete pubblica. Mi ero preparato una battuta di sorrisi, mi sono calmato le volevo dire facciamoci un giro in bicicletta, andiamoci a mangiare una pizza, ma il rispetto e la bontà non portano da nessuna parte e ora a mente lucida rifletto su cosa fare perché io non sono come gli altri", ha concluso.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • wainer

    26 Ottobre 2018 - 12:12

    Un deficiente comportamentale non avrà altre espressioni se non idiozie...

    Report

    Rispondi

  • Damm a trà

    Damm a trà

    26 Ottobre 2018 - 12:12

    Roberto Perin, per il tuo bene, cerca un bravo medico (o veterinario-vista la foto) perché forse tu non te ne rendi conto ma noi leggendoti capiamo il tuo malessere mentale. Ma dicci, tu pensi a Salvini anche quando scopi ? Che brutta vita.

    Report

    Rispondi

  • Flatron1

    26 Ottobre 2018 - 11:11

    Ancora diamo spazio a questo individuo? Questa è la vergogna assoluta. La cultura dove stà per nonm parlare dell'educazione e la galanteria di un essere umono verso un altro essere come lui. Se non sbagli poco prima di entrare nella casa sel GF aveva detto di essersi accoppiato con una donna al giorno ma questo non lo ha detto alla sua ex ma ha finto di essere un angioletto casto e pentito!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news