Cerca

Demolito

Grande Fratello Vip, rissa furibonda tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona: "Caciottaro, muto e a casa"

26 Ottobre 2018

0

Al Grande Fratello Vip di giovedì 25 ottobre, la furibonda lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. Tutto inizia quando l'ex re dei paparazzi, in apertura del collegamento, accusa la Blasi di aver posto un veto sulla sua partecipazione al reality. E lei: "Il veto non è mai esistito". Dunque lui risponde piccato: "Guarda che non è una scelta intelligente tirare in ballo questa cosa. Ti rendi conto di quello che mi hai detto in puntata?".

A questo punto, la Blasi azzanna, tirando fuori "quello che è successo tredici anni fa", una foto pubblicata da Corona che testimoniava un tradimento del futuro marito, Francesco Totti, a pochi giorni dal matrimonio (con Flavia Vento). "Lo hai fatto in un momento in cui io mi dovevo sposare ed ero incinta del mio primo figlio", gli ricorda. Lui urla, sbraita, dunque la Blasi lo affonda. "Stai facendo la figura del caciottaro (il riferimento è quando lui la accusava di parlare in tv con accento romano marcato, ndr). Racconti le tue storie, per fare gli scoop prometti ad aspiranti soubrette per fare delle interviste finte chissà che cosa. Prendila con filosofia, noi siamo andati avanti, sei tu che sei rimasto indietro: tutta Italia ha capito che tu fai gli scoop e li disfai. Io non ci casco. Ti devi prendere la responsabilità di quello che dici, non puoi venire qua e fare lo show. Lo show inizia e finisce quando decido. Ciao Fabrizio e buona vita", lo umilia la Blasi, chiudendogli poi il collegamento.

L'ex re dei paparazzi letteralmente massacrato. Al rientro in studio il pubblico urla: "Ilary, Ilary". Una sconfitta per Corona, che era giù uscito con le ossa rotte dal confronto avuto nella casa con Silvia Provvedi, la sua bistrattata ex.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news