Cerca

Rissa

Forum, da Barbara Palombelli è scontro totale: la giudice Melita Cavallo fuori di sé

17 Ottobre 2018

3

Rissa sfiorata a Forum, il programma condotto da Barbara Palombelli. La giudice Melita Cavallo litiga furiosamente con la protagonista della puntata che la attacca: "Lei deve farsi aiutare". Ma la Cavallo perde la calma: "Basta, basta, basta, non si avvicini. Vada via", urla mentre continua a sbattere il martelletto come si vede in questo video pubblicato sul profilo twitter di trashitaliano.it.

Leggi anche: "Prima Del Debbio, poi...": Lilli Gruber: pugnalata alla Palombelli?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eleonora4198@virgilio.it

    eleonora4198

    22 Ottobre 2018 - 18:06

    la signora palombelli non mi piace . rifarsi la faccia non la rende più simpatica . diciamocila verità gentilesignora lei siede su quella sedia per grazia ricevuta conoscendo il suo bel maritino , vero ?

    Report

    Rispondi

  • levantino

    18 Ottobre 2018 - 10:10

    Prima andò,per avere un poco di visibilità. Quando si mette male,si scaglia contro la giudicessa Melita Cavallo. Ma crede di fare così per ottenere giustizia? Meno male che era un giudice sui generis (roba di TV),se fosse stata un giudice vero a quest'ora si trovava in galera. Altro che il cameraman,per metterla al posto.

    Report

    Rispondi

  • Daniele Sanson

    17 Ottobre 2018 - 18:06

    Sono colpito , negativamente , e anche deluso da tv.liberoquotidiano.it che scrive “ la giudice Melita Cavallo “ , personalmente avrei scritto “ il Giudice Melita Cavallo “ ma mi sembra che in questo benedetto Paese stia andando tutto a carte quarantotto compresa la nostra bella lingua . I miei complimenti . DaniSan

    Report

    Rispondi

ultime news