Cerca

Davvero?

Massimo Giletti, il gelo con Jimmy Bennett a Non è l'Arena: "Asia Argento? Questa intervista ha preso..."

24 Settembre 2018

3

"Questa intervista ha preso una piega sbagliata". Jimmy Bennett risponde così a Massimo Giletti, destando una certa sorpresa. Il 22enne attore e musicista americano è l'ospite in esclusiva mondiale di Non è l'Arena. Giletti l'ha intervistato per parlare dell'accusa di molestie sessuali che ha sollevato contro Asia Argento. All'epoca dei fatti lei aveva 37 anni e lui appena 17. Uno scandalo mondiale, soprattutto perché coinvolge la paladina del #metoo, la donna che più di ogni altra si è battuta contro Harvey Weinstein e i ricatti sessuali nel mondo di Hollywood.

Leggi anche: "I miei rapporti con Asia Argento". Jimmy Bennett, la domanda di Giletti che spalanca l'orrore



Logico che l'intervista di Giletti vertesse su questo e sui rapporti tra Jimmy e Asia. Ma a Bennet non va bene: "Volevo raccontare la mia storia, non parlare di Asia". E qui sorge un legittimo sospetto: non è che Bennett sperasse, sotto sotto, di rilanciare con l'ospitata a La7 anche la propria fin qui quasi inesistente carriera artistica?  

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • levantino

    24 Settembre 2018 - 10:10

    Cosa è venuto a fare in Italia? Il turista? Allora se ne poteva stare a casa sua. Con l'avvocato poi,roba da ridere. Se era così responsabile e notorio in America.............

    Report

    Rispondi

  • sergio1968

    24 Settembre 2018 - 10:10

    non è che a bennet gli avessero raccontato altro per averlo da giletti? e che se gli avessero detto il vero scopo dell'ospitata lui non ci sarebbe andato?

    Report

    Rispondi

  • pacemarioangelo

    24 Settembre 2018 - 09:09

    fra jimmy e asia, chi è peggio?

    Report

    Rispondi

ultime news