Cerca

Furia

Laura Pausini durante il concerto al Circo Massimo lancia una frecciatina a Beyoncé "mi fai una pippa"

23 Luglio 2018

1

Laura Pausini ha lanciato una frecciatina contro Beyoncé durante il secondo e ultimo concerto al Circo Massimo. Il motivo della querelle riguarda la notizia che sta girando in questi giorni: l'accesso negato da Alberto Angela alla cantante americana a girare un suo video al Colosseo.

Nella serata di ieri davanti a 15 mila persone la Pausini ha parlato della sua carriera da record. Infatti, la cantante italiana è stata la prima donna a cantare a San Siro, a fare un tour negli stadi e al Circo Massimo e ironizzando ha aggiunto "cosa rimane? Beh, c'è il Colosseo - continuando - a casa nostra prima noi. Oh, ma solo in questa situazione, eh?". Ma la questione ancora non è finita. Infatti, nel corso del concerto, la cantante italiana ha voluto rincarare la dose cambiando le parole di una sua canzone dicendo "Beyoncé mi fa una pippa, però lei ha i ventilatori e io no". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Damm a trà

    Damm a trà

    24 Luglio 2018 - 07:07

    Ma come ? Questa che viene da una terra di sinistra e predica come i sinistri, che in pratica dice " in Italia prima gli italiani ?". Ma solo se fa comodo al suo portafoglio.........vero ?

    Report

    Rispondi

ultime news