Cerca

Urla

Ciao Darwin, Bonolis sconcertato: "Non ti permettere, mai più!". Raptus contro il vip /

18 Maggio 2019

0

"Non ti permettere mai più, mai più, mai più di nominare il web". Un concorrente di Ciao Darwin imita il celebre sfogo di Antonio Zequila, quello che gli costò la cacciata dalla Rai e da Domenica In. Lo urla proprio in faccia a Zequila, che aveva precedentemente criticato il web definendolo "la televisione del giorno dopo" (cosa vera, peraltro). Questo è successo durante la puntata di Ciao Darwin. 

La nona puntata di Ciao Darwin 8, in onda venerdì 17 maggio su Canale 5, ha messo a confronto le star del web contro i volti della televisione. Tante le sfide in cui le due categorie si sono misurate e tra queste non è mancato il dibattito verbale nato come di consueto dai capitani, Il Pancio ed Enzuccio e Paola Perego.

Ad animare la sfida ci hanno pensato, in particolar modo, Laura Cremaschi e Karina Cascella. "Noi siamo autori di noi stessi, creiamo i contenuti e ci facciamo un mazzo così", aveva esordito la webstar. E la risposta di Karina non si è fatta attendere: "Si parla di farsi un mazzo così, ma io vedo che i c**i li fate solo vedere sui profili".

Per approfondire leggi anche: Ciao Darwin, rissa con Paola Perego

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

ultime news