Cerca

Ancora?

Don Massimo Biancalani ossessionato da Matteo Salvini: italiani razzisti per colpa della sua ruspa

10 Agosto 2018

7

Italiani razzisti? Tutta colpa di Matteo Salvini. E se il concetto di "italiani razzisti" già di per sé è rivedibile, ancor più rivedibile il fatto che le responsabilità siano del leghista. Ma tant'è, questo è il sunto del pensiero di Don Massimo Biancalani, che dice la sua a L'aria che tira su La7: "Certe immagini passano ai ragazzi, come la ruspa contro gli zingari". Dunque, Biancalani afferma che l'allarme-razzismo è anche responsabilità dell'informazione.

Leggi anche: Spari agli immigrati di Biancalani? Toh che caso, il razzismo non c'entra...

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    10 Agosto 2018 - 20:08

    questo è totalmente stupido, io sono diventato razzista per merito del clero e dei pidioti, tanto che non mando più nemmeno i figli a catechismo, poi ogni uno la pensa come vuole, ma è solo da pidiota o da credulone.

    Report

    Rispondi

  • mauriziobielli

    10 Agosto 2018 - 19:07

    Ma a che serve mettere in piazza le opinioni personali di saccenti sociologi, psicologi, criminologi, politologi ? Ormai tanti programmi televisivi di talk show sono solo mondezza ! Fate informazione vera, contano i fatti. le inchieste serie, il racconto della verità . I media e i giornalisti hanno gravi responsabilità nella manipolazione dell'informazione e dell'opinione pubblica.

    Report

    Rispondi

  • JeffBeck

    10 Agosto 2018 - 19:07

    SE VEDERE IN GIRO NEGRI FANCAZZISTI MANTENUTI E PRETI PEDOFILI VUOL DIRE ESSERE RAZZISTI, EBBENE IO SONO RAZZISTA.VAI A LAVORARE PIUTTOSTO.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news