Cerca

Sostegno popolare

Gregoretti, Matteo Salvini e il plebiscito prima del voto in aula: "Grazie". #IostoconSalvini spopola

12 Febbraio 2020

6

"Grazie". Matteo Salvini, a poche ore dal voto in Senato sulla Gregoretti che potrebbe mandarlo a processo (rischia 12 anni di carcere per sequestro di persona) incassa il primo successo "elettorale". Su Twitter l'hashtag #iostoconSalvini, lanciato martedì sera da dirigenti, militanti e sostenitori della Lega per dire no al processo contro l'ex ministro degli Interni è diventato primo nelle tendenze italiane.



Un dato tecnico che diventa velocemente politico: "Sento forte il vostro affetto", è il messaggio del Capitano. Di fatto, un messaggio forte e chiaro dagli elettori al Parlamento e un avviso a chi tenta, ancora una volta, di strumentalizzare a livello giudiziario una vicenda di governo a fine politico: far fuori un avversario nell'esercizio delle sue funzioni di ministro. 

Nel video di Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev, l'arrivo di Salvini in aula al Senato

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Sottiletta

    12 Febbraio 2020 - 18:45

    Ma al governo (volutamente ho scritto con la "g" minuscola) non farebbero meglio a cercare di risolvere i 160 tavoli sul lavoro abbandonati da quegli inconcludenti disonesti dei 5 stelle invece di decidere di processare l'On. Salvini per un reato che non ha sicuramente commesso ????!!!!!!! Io sto con Salvini Lorenzo Alemanni

    Report

    Rispondi

  • Ciko20

    12 Febbraio 2020 - 18:33

    "Il tradimento del M5S" è servito, si sono consegnati "culo e camicia al PD. Ora la "patata" passa ai giudici e stero tanto che, insieme a Salvini, chiamino in causa anche altri responsabili di governo, Conte e Di Maio in primis.

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    12 Febbraio 2020 - 14:53

    Vergogantevi ! ci staimo facendo prendere per il c...oda questa schifosa ue......un paese sovrano che condanna un proprio ministro come se avesse rubato o ammaazato qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!...SALVINI HA SEMPLICEMENTE MESSO IN ATTO QUELLO CHE MILIONI DI ITALIANI INTELLIGENTI VOLEVANO E VOGLIONO ANCORA....FERMARE QUESTA INVASIONE ANCHE SE QUELLI DI SINISTRA IN PRIMIS LA BONINO ,NEGANO ...VERGOGNA!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news