Cerca

Prima volta

Mattia Santori contestato da Roberto Berardi: chi è l'uomo che ha zittito pubblicamente il capo delle sardine

12 Febbraio 2020

6

"Che vita di m*** che fanno i politici". Mattia Santori, contestato pubblicamente da un "disturbatore" a largo Chigi, si sfoga così: ormai è passato dall'altra parte della barricata e capisce cosa si prova. Ha appena incontrato il ministro per il Sud Peppe Provenzano del Pd, ha dettato l'agenda delle sardine al governo e non poteva aspettarsi il blitz di Roberto Berardi, ex lavoratore delle autostrade e militante di destra, che ha osato l'inosabile: prendere a male parole l'idolo dei salotti e della sinistra italiana. L'anti-Salvini per eccellenza, il cantore della bella politica contro i cattivoni sovranisti e populisti.  

Leggi anche: "Parla a nome dei Benetton?". Santori, siamo a questo punto: anche il grillino lo umilia

Il 31enne bolognese fondatore del Movimento stava parlando con i giornalisti quando Berardi è sbucato dal nulla per massacrarlo: "Vi dovete vergognare, gli appalti delle autostrade sono tutti truccati", gli urla riferendosi alla foto con Luciano Benetton, il "padrone" di Autostrade per l'Italia. "A belli capelli!", è lo slogan ripetuto più volte dal contestatore. Per una volta, Santori non sa proprio come replicare.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcadabollo

    12 Febbraio 2020 - 17:07

    a rendagio: devi pensare che in Italia, hanno luce i piu'cretini. Quelli che valgono, come gente che ha studiato veramente, vengono ignorati e ben sono contento che con il primo aereo pigliano e fanno ciao ciao a sto Paese di pirla. Purtroppo ci lasciano qui il pattume, come vedi, con discorsi preimpostati dai suggeritori altrimenti non sanno che balbettare sti asini. Quelli politici? meglio espat

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    12 Febbraio 2020 - 14:55

    sono vecchio, ma che cazzo è il FREESBEE un nuovo sport? classe olimpionica?essere istruttori di tale sport, dove si svolge tale scuola? con titolo universitario ? laurea con 6 politico ?

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    12 Febbraio 2020 - 13:44

    il classico pistola che non sa fare un caz nella sua vita e sta cercando un posto il politica. cambiati d'abito che pari un barbone (senza offesa per i barboni che si sentiranno offesi a paragolarli a questo..)

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news