Cerca

"Lei spaccia?"

PiazzaPulita, il tunisino del Pilastro: "Matteo Salvini con quella citofonata mi ha rovinato la vita"

30 Gennaio 2020

14

Maledetta fu quella citofonata. Il blitz elettorale di Matteo Salvini al Pilastro, quartiere della periferia Est di Bologna, è ancora argomento di discussione in tutte le trasmissioni politiche. Stasera 30 gennaio a Piazza Pulita su La7 ci sarà il ragazzo tunisino a cui il leader della Lega ha suonato. Altro colpo, insomma, di un Corrado Formigli sempre più scatenato contro il leader della Lega".

Per approfondire leggi anche: Come la pensano gli elettori sulla citofonata

La voce dall'altro lato del citofono appare per sostenere di non aver mai avuto precedenti e di non essere uno spacciatore: "Ogni giorno mi chiedo perché è capitato proprio a me". Il ragazzo si rivolge a Salvini: "A un 17enne gli hai rovinato la vita in cinque minuti da un giorno all'altro. Un politico che è venuto in periferia così... Cioè da pizzaiolo, postino, a suonare e dire 'tu spacci'. Ma cos'è?".

Il ragazzo appare molto turbato da quanto accaduto e ribadisce di essere pulito: "Ho 17 anni, studio e gioco a calcio. A Imola. Sono stato convocato in nazionale, è stata una grandissima esperienza". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barbablu69

    barbablu69

    31 Gennaio 2020 - 12:43

    ps bastava risponsedere semplicemtne, No no spaccio forse mi confondete con altri! se salvini suonasse alla mia porta gli aprirei e gli offrirei un caffè, chiarirei che è è stto male informato e non avrei difficoltà a confutare le dicerie... ma a me salvini non suonerebbe mai per chiedere se spaccio perchè i miei vicini mi conoscono e sanno che sono una persona onesta.....

    Report

    Rispondi

  • barbablu69

    barbablu69

    31 Gennaio 2020 - 12:41

    domanda: ma non aveva dichiarato che in passato aveva spacciato ecc ??? chiaramente questa dichiarazione ora è scompars! e la vita rovicnata a chi vendeva la droga ... fino ad ora ti conoscevano solo nel quartiere dove pensano che spacci... la faccia in tv l'hai messa tu!

    Report

    Rispondi

  • wintek3

    31 Gennaio 2020 - 11:58

    Salvini è stato denunciato da questo ragazzo? Se non lo ha fatto forse chi lo ha accusato non aveva tutti i torti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news