Cerca

Ma è serio?

Danilo Toninelli, dopo Tagadà 6 minuti di video: "Vi spiego perché il M5s perde consensi"

29 Gennaio 2020

6

"Ieri sono stato ospite di Tagadà e la prima domanda che mi hanno fatto è: il M5s è in crisi, cos'avete intenzione di fare?". Danilo Toninelli non si capacità di come, a fronte di risultati elettorali semplicemente disastrosi, i giornalisti e gli elettori si chiedano se i 5 Stelle siano finiti o no.  

E sui social il facilitatore responsabile degli Stati generali grillini di marzo tira fuori un altro guizzo dei suoi. "Ecco la lista dei provvedimenti approvati dai 5 Stelle in 18 mesi al governo, questo significa che non siamo mai stati così vitali". Dal reddito di cittadinanza ai cantieri sbloccati (da lui, ex ministro delle Infrastrutture) fino al taglio dei parlamentari, Toninelli esalta l'operato del Movimento, tirando fuori anche un manifesto vintage del Popolo delle libertà. Sei minuti di capolavoro per giungere a una conclusione semplicemente raggelante: "Vi spiego io perché il M5s perde consensi nonostante le riforme fatte". Risposta: colpa della stampa cattiva e in malafede.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    31 Gennaio 2020 - 13:00

    Guarda lo specchio

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    30 Gennaio 2020 - 15:10

    glielo spiego io il perchè: ... perchè i voltafaccia non piacciono a nessuno !! ... sopratutto quando è altamente palese ...... Invece il pd ci riesce molto meglio .... perchè lo fanno in modo più nascosto .... ma voi ci mancava solo che suonaste le trombe !! .... l' hanno visto persino i cani .....

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    30 Gennaio 2020 - 09:16

    ma smettila di concionare . quello che avete fatto era tutto sbagliato a cominciare dal reddito a ca....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news