Cerca

Orchestra ittica

Bibbiano, Mattia Santori a Matteo Salvini: "Sono passato di là, la sfida l'hanno vinta le Sardine"

23 Gennaio 2020

11

Dove c'è Matteo Salvini, ci sono le Sardine. Ormai non è più un segreto l'operazione di disturbo costante alla campagna elettorale della Lega: il movimento ittico è a Bibbiano a suonare e ballare ancora una volta, tra un Bella ciao e un Fischia il vento. Mentre dall'altro lato della piazza Salvini e Lucia Borgonzoni danno spazio alle strazianti storie dei genitori, che hanno avuto l'opportunità di sfogarsi in pubblico dopo il caso giudiziario.

Per approfondire leggi anche: "Giù le mani dai bambini"

"Sono passato di là - dichiara Mattia Santori - ma mi sembra che siano un migliaio. Qui saremo 4 o 5 mila. Il senso di questa manifestazione è rendersi conto di quanta discrepanza c'è tra il reale e la mediaticità di un fenomeno". Il dettaglio che sfugge al capo Sardina è che questi numeri contano relativamente: lui le piazze le continua a riempire per motivi frivoli (a proposito, può avere un grande futuro da organizzatore di eventi, ndr) e, come al solito, senza alcuna reale proposta politica se non quella di dare contro a Salvini e di fare un favore a "papà" Pd in vista delle elezioni in Emilia Romagna. Non a caso venerdì 24 gennaio le Sardine saranno anche a Ravenna, pronte a disturbare l'ultimo appuntamento del centrodestra, che per l'occasione schiererà anche Salvini, Berlusconi e la Meloni al fianco della Borgonzoni.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    24 Gennaio 2020 - 14:15

    questo è vero, sono sempre i soliti,i 4-5 mila che si muovono in gruppo, spostandosi di qua e di la delle piazze dalla tav a qualsiasi altro posto dove dare fastidio, come le sardelle, per fortuna sono sempre gli stessi, quelli dei centri sociali e delle sezioni del pci trasformate in trappole per i pdioti, mentre dall'altra parte sono tutte truppe fresche, e x ogni piazza,1000 x 1000 fa tanto di+

    Report

    Rispondi

  • lellac

    24 Gennaio 2020 - 10:51

    oramai è chiaro che il loro solo compito è di disturbo verso la Lega e Salvini. Per il resto sono lo zero assoluto e anche un asino capisce che dietro c'è il pd che le manda avanti perchè da solo ha vergogna a presentarsi infatti dei loro gerarchi rossi non se ne vede uno in giro...........

    Report

    Rispondi

  • mauriziosorrent

    24 Gennaio 2020 - 10:04

    Salvini riempie le piazze di abitanti locali ,le sardeinsaor sono come gli aerei del Duce..arrivano da ovunque per ballare e divertirsi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news