Cerca

successi

Matteo Salvini, Eleonora Cimbro passa alla lega: "L'ho fatto perché amo il popolo e il mio fidanzato"

16 Gennaio 2020

3

Eleonora Cimbro passa tra le braccia della Lega. Il motivo? L'ex bersaniana, compagna di Giuseppe Femia, come tanti è stata delusa dalla politica della sinistra. "Mi fa riflettere la lettura di un libro di Diego Fusaro - ha esordito in un'intervista al Fatto Quotidiano -, quando approfondisce il tema della destrutturazione dell'amore, dello spazio inviolabile del sacro".

Insomma, della destrutturazione del tutto, lo stesso che ha spinto l'ex dem alla Lega: "Io non ho abbracciato la Lega nella fase secessionista - ha subito specificato -, ma in quella unitaria". Poi la smentita a chi imputa la sua fuoriuscita da Leu a Femia: "Il mio compagno era già divenuto capogruppo leghista al municipio, però quando ero in Parlamento mi facevo spiegare da Giorgetti il significato delle loro azioni, che a volte mi erano oscure. E devo dire che apprezzavo. Capivo il senso delle loro battaglie".

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nextus

    16 Gennaio 2020 - 11:37

    Un bel salto. Forti basi ideologiche, vedo.

    Report

    Rispondi

  • tamara90

    tamara90

    16 Gennaio 2020 - 10:54

    chi è passato con salvini, deve sapere che tra il trentino e emilia romagna c'è il veneto. in puglia ci sono 5 aeroporti e non 1. che la a milano, la carrozze del metrò solo per i milanesi, chi non è milanese aspetta altra corsa. che uomo è moderno viene dalla africa, salvini non lo sà. prima italiiani del nord. la cultura viene dalla grecia. miridionali la hanno portata in settentrione. barbari

    Report

    Rispondi

    • LePendu

      16 Gennaio 2020 - 17:35

      Sarà anche "che uomo è moderno viene dalla africa": tutti hanno le loro opinioni e son padroni di averle. Io per esempio sono del parere che se i "miridionali" avessero fatto a meno di portare in settentrione tante cose, i settentrionali si sarebbero arrangiati e adesso sarebbero messi un po' meglio. Ahahah.

      Report

      Rispondi

ultime news