Cerca

tesi

Guido Crosetto contro Travaglio: "Dice che la Azzolina non ha copiato, cos'è l'organo supremo di decisione?"

15 Gennaio 2020

3

Lo scandalo della tesi copiata della grillina Lucia Azzolina punge ai filo-Movimento del Fatto Quotidiano. Tanto che il giornale di Marco Travaglio ha ben pensato di difendere il neo ministro dell'Istruzione, d'altronde "ha copiata solo 300 parole, non è un plagio". Peccato però che anni fa i pentastellati avessero preso di mira, chiedendone le dimissioni, l'ex ministro del Pd, Marianna Madia, anche lei accusata di aver copiato la tesi. 

Un dettaglio, questo, che non passa inosservato a Guido Crosetto: "Adesso il Fatto, dopo aver deciso per anni chi era onesto e chi no, chi competente e chi no, decide anche quali tesi universitarie vanno bene e quali no. È diventato l'organo supremo totale di decisione sul bene ed il male?" cinguetta al vetriolo l'attuale coordinatore nazionale di Fratelli d'Italia. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tonycar48

    15 Gennaio 2020 - 19:46

    No caro Crosetto, il Fatto Quotidiano è solo un organo punto. Lascio alla fantasia della vulgata precisare quale eheheheh!!!

    Report

    Rispondi

  • cosean1

    15 Gennaio 2020 - 10:23

    Solo chi non ha niente da obiettare può arrivare a dire "Dice che la Azzolina non ha copiato, cos'è l'organo supremo di decisione?" Ed è chiaro che anche Crosetto non è l'organo supremo di decisione

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    15 Gennaio 2020 - 07:24

    Banda di buffoni a 5stalle

    Report

    Rispondi

ultime news