Cerca

Comizio

Matteo Salvini a Cesenatico, bagno di folla e gente impazzita in piazza. Passerella trionfale: "Liberaci!"

6 Gennaio 2020

3

Accoglienza da Oscar per Matteo Salvini a Cesenatico. Anzi, per restare in tema hollywoodiano, "alla Golden Globes". Il leader della Lega arriva in Romagna per uno dei suoi 100 comizi a sostegno della candidata Lucia Borgonzoni alle regionali del prossimo 26 gennaio e il "popolo leghista" non aspetta altro: un'ora di sessione di selfie, poi baci, strette di mano, abbracci, appelli tra il gioioso e il disperato ("Liberaci!", gli grida più di un sostenitore).



Il Capitano sorride mentre in sottofondo scorrono le note (che in via Bellerio sperano profetiche) della Turandot, il celebre Vincerò!. (Agenzia Vista). Bella dimostrazione di resistenza fisica: dopo poche ore Salvini replicherà rituali e scena qualche decina di chilometri più a Ovest, a Castrocaro Terme.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gian49

    08 Gennaio 2020 - 15:57

    Non credo che Bonaccione sia stato un buon presidente perché la gente non ne può più di vedere tutte le loro città invase da clandestini che presidiano, impuniti e tollerati, le piazze di spaccio rovinando la meglio gioventù e le loro famiglie.

    Report

    Rispondi

  • giulia.numa

    06 Gennaio 2020 - 19:44

    Ma si candida lui o Lucia Borgonzoni. Perché lei non appare mai? Bonaccini è stato un ottimo Presidente di Regione. Non credo che Emilia Romagna cambierà colore

    Report

    Rispondi

  • nextus

    06 Gennaio 2020 - 11:59

    I romagnoli , mangiapreti socialisti per tutto il XX secolo, si sono rotti le scatole del regime rosso , delle tasse, dell'immigrazione abusiva, della perdita continua del potere d'acquisto, della menzogna democratica. Mi sa che a questo giro saranno in massa per quello che ritengono essere un soggetto politico semplice, lineare, operativo. Forse , ma ho ancora dubbi, la lega supera i fantocci Pd

    Report

    Rispondi

ultime news