Cerca

Il leader della Lega

Matteo Salvini a Stasera Italia: "Manovra di tasse demenziale. Ora capite perché ho mollato"

4 Dicembre 2019

2

Matteo Salvini, ospite di Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete 4, attacca il governo: "Non mi sembra molto intelligente fare una manovra basata sull'aumento delle tasse". Di più, dice il leader della Lega: "Ora gli italiani hanno capito la mia scelta di agosto. Avevano previsto manovra fatta solo di tasse. Non è decente. Io ho promesso taglio tasse, o me lo facevano fare oppure avrebbero dovuto lavorare da soli". E così è stato. Infierisce: "Vedo l'ultima novità, che è demenziale: 800 milioni di accise su benzina e gasolio, anche su questo cercheremo di fare argine".

Leggi anche: "Il Mes solo l'ultimo errore, ecco che cosa ci rovinerà". Tremonti, sentenza tombale: travolti dal nuovo spread

Infine, l'affondo su Giuseppe Conte: "Abbiamo lavorato bene per parecchi mesi, non ho mai capito di stargli terribilmente antipatico e di essere la sua ossessione. Mi spiace perché vive male, nel rancore, nella gelosia e nella rabbia".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Ulanbator

    05 Dicembre 2019 - 00:51

    E' normale che 4 idioti sparino a zero su Salvini a margine di questo articolo per la semplice ragione che è il loro incubo di giorno e di notte. Rimane loro solo l'insulto per lo scorno di non poter arginare in nessun modo l'ascesa di un politico che finalmente usa almeno il buon senso . Buon senso che la sinistra ha perso insieme anche alla capacita' di governare decentemente.

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    04 Dicembre 2019 - 21:48

    e beh certo ... come fanno per racimolare tutti i miliardi (a fondo perso) che qualcuno ha firmato per dare a bruxell .... bisogna metterne parecchie di tasse e fare pure ulteriori parecchi tagli ai servizi pubblici come l'assistenza sanitaria per esempio ..... intanto a chi ha i soldi per curarsi nel privato che gli frega !!

    Report

    Rispondi

ultime news