Cerca

Urca

Sardine, Mattia Santori a Un giorno da pecora: "Piaccio molto alle donne over 50. Cosa mi chiedono di fare"

4 Dicembre 2019

7

E' fidanzato ma piace molto alle donne over 50. Il leader delle Sardine Mattia Santori, intervistato a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha accettato di buon grado di gustare un piatto di sardine che gli è stato offerto dai conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. "Certo che le sardine mi piacciono, solo che a Bologna non si mangia molto pesce. Anzi, se mi avvertivate prima evitavo di pranzare", ha spiegato Santori.

Pranzo inaspettato a parte, Santori ha raccontato molti aspetti della sua vita poco noti, a partire dal singolare soprannome con cui lo chiamano i suoi amici più stretti: "nel mondo del frisbee, di cui faccio parte, mi chiamano Bambaz". Da quando è diventato famoso ha più successo con l'altro sesso? "Vado forte nella categoria 'over 50', che vogliono farsi dei selfie. Ma io sono fidanzato da quattro anni, la mia ragazza è una sardina della prima ora". E la sua compagna è felice della sua notorietà? "Forse ha passato momenti migliori, perché abbiamo meno tempo da passare insieme". Un bravo ragazzo che però non ama molto "fermarmi col rosso in moto, ho l'insofferenza al tempo perso. Se c'è un semaforo inutile, pedonale, non passa nessuno e non do fastidio a nessuno...". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Carlito58

    06 Dicembre 2019 - 03:33

    infatti ha proprio la faccia di uno che non gli piace fermarsi ai semafori rossi .... ne tantomeno fare la fila agli sportelli ..... uno di quelli che il modo per passare lo trovano sempre anche se sono arrivati per ultimi .. poi te li ritrovi là davanti .. e dici: coma cacchio ha fatto ??!! ...

    Report

    Rispondi

  • marcadabollo

    05 Dicembre 2019 - 12:21

    l' Italia avrebbe bisogno di meno idioti.......

    Report

    Rispondi

  • Flatron1

    05 Dicembre 2019 - 10:20

    Poor boy! But can one be so stupid and at the same time be a party leader or political movement?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news