Cerca

Potere di veto

Matteo Salvini, sfida terminale a Conte: "Se ci fosse un governo che risponde al popolo..."

3 Dicembre 2019

1

"Se ci fosse un governo che risponde al popolo". Matteo Salvini, da Anversa, parla del Mes e della ipotesi di un veto dell'Italia a livello europeo. Strada percorribile, suggerisce il leader della Lega, solo se a Palazzo Chigi ci fosse una compagine sovranista e più attenta alle richieste degli elettori di quanto non sia quella formata da Pd e M5s, con Giuseppe Conte premier più incline ad ascoltare i dettami di Bruxelles che non le piazze di casa nostra. 

Dal canto suo, Salvini porrebbe il veto al Fondo Salva-Stati in sede di Consiglio dei ministri europei, "come su bilancio dei prossimi anni". E smentisce ancora una volta la versione di Conte: "Noi della Lega non siamo mai stai a conoscenza delle modifiche al trattato". 

Video di Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pietro2482

    03 Dicembre 2019 - 16:05

    il leghista non ha la racchetta magica prt farci star bene é uino che parla parla e razzola male e secondo me é amche uno che nasconde la mano, quando era ministro ha datto campagna elettorale con l'aereo di stato,non ci ha ancora raccontato che fine hanno fatto i milioni mancanti, (49)i sono quelli che continueranno a mantenere per sempre i loro privilegi tanto del popolo non gliene frega niente

    Report

    Rispondi

ultime news