Cerca

Misure

Sardine, Giorgia Meloni attacca il Pd: "Loro pacifici e noi eversivi?", ecco le due fotografie

27 Novembre 2019

2

Due pesi e due misure. Sempre così, a sinistra. Anche sulle sardine, per esempio, elette a pacifico movimento di piazza, dipinte come ragazzi illuminati che fanno il bene del paese ed eccetera eccetera. Sia chiaro, nessuno vuole accusare le sardine di nulla. Semplicemente, si mettono in evidenza i due pesi e le due misure. E lo fa perfettamente Giorgia Meloni, su Twitter, dove rilancia un'immagine di una manifestazione delle sardine e una seconda foto della manifestazione organizzata da Fratelli d'Italia per chiedere le elezioni, subito. E la Meloni commenta: "Paradossi della sinistra italiana: le manifestazioni delle sardine sono un esempio di democrazia, mentre migliaia di italiani scesi in piazza Montecitorio contro il Governo dell'inciucio sono eversivi. Per la sinistra le manifestazioni sono legittime solo se a loro favore...", conclude Giorgia Meloni.

Nel video (Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev) la Meloni attacca Pd e sardine

Di seguito, il tweet di Giorgia Meloni:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcadabollo

    27 Novembre 2019 - 16:22

    in questo Paese basta che fai il cretino e ti accodi ad altri cretini e subito ti danno spazio in TV ! Ma a guai : dare spazio alla nonnina che prende 400 euro di pensione al mese con cui ci deve pagare bollette e affitto..............in TV diamo spazio agli imbecilli e zero spazio ai veri problemi dell' Italia! Questa storia delle sardine è stata architettata a doc per distrarci da altro meditate

    Report

    Rispondi

  • ROUTE66

    27 Novembre 2019 - 14:46

    CARA MELONI è SEMPRE STATO COSì. SE UN PAESE IERI HA VOTATO LA SINISTRA HA VINTO LA SOCIETà CIVILE. SE ALLE PROSSIME VOTA A DESTRA VOTO DI SCAMBIO. PER GLI ELETTI SI PASSA DA ESSERE CIVILI A MAFIOSI IN UN SOFFIO.

    Report

    Rispondi

ultime news