Cerca

Colpi bassi

Luigi Di Maio insulta Matteo Salvini: "Più che fascista, è un cazz*** verde. Ecco di che persona parliamo"

15 Novembre 2019

9

Da Luigi Di Maio piovono insulti contro Matteo Salvini. Prima, nella sua diretta su Facebook, il leader del Movimento 5 Stelle invita il leghista a "chiedere scusa alla famiglia di Stefano Cucchi". Poi, ospite di Accordi e disaccordi, commenta caustico il titolo del libro di Andrea Scanzi sull'ex ministro degli Interni, Cazz***o verde.



"È la definizione più utile per Salvini, più che dire che è fascista. Dobbiamo fare capire a cittadini di che persona stiamo parlando". Salvini, prosegue il grillino, è una persona che pensa agli affari suoi. Fino al giorno prima mi diceva che saremmo andati avanti per 5 anni, poi ha cambiato. Ha dimostrato che non pensava al bene dei cittadini".

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    16 Novembre 2019 - 13:06

    il ragazzo si sta gonfiando talmente tanto che quando scoppierà non si troveranno i frammenti.

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    16 Novembre 2019 - 12:18

    .sono DISPIACIUTO per DI MAIO e il suo Movimento...fino a Maggio u.s. andavano avanti con Difficoltà ma riuscivano a REALIZZARE parte del CONTRATTO..dopo le elezioni UE..hanno subito un VIOLENTO TRAUMA dal quale non si sono più RIPRESI...HANNO SBAGLIATO TUTTO per COLPA DI ...??...i sondaggi non sono VERITIERI ma...QUALCOSA DICONO...e si devono Interpretare e CAPIRE..ma non sono in CONDIZIONE!!

    Report

    Rispondi

  • saveriobarone

    16 Novembre 2019 - 11:35

    Questo è l'unico caso in cui Di Maio ha totalmente ragione. Non condannare chi abusa della propria posizione di superiorità è un atto criminale e totalitario. È fondamentale che lo Stato punisca in modo esemplare chi invece di applicare la legge la usa per torturare e ammazzare un individuo. Conferire alle forze armate la libertà di giustiziare i cittadini è il primo passo di ogni becera dittatura

    Report

    Rispondi

    • dotbenito

      16 Novembre 2019 - 13:08

      Saveribarone mi sa che sei tu che non capisci e non ascolti Salvini non ha difeso le poche forze dell'ordine che si comportano male e soprattutto ha dichiarato che la droga fa male sempre perciò prima di scrivere informati e non fare come i cinque stalle ed i sinistrati che basta insultare l'avversario a prescindere

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

ultime news