Cerca

Sovranismi

Mario Giordano arriva al PalaDozza da Salvini e Borgonzoni, accolto così: roba da Seria A

14 Novembre 2019

3

Siamo al PalaDozza, tempio dello sport di Bologna. Sta per iniziare la kermesse leghista per lanciare Lucia Borgonzoni candidata in Emilia Romagna. Presente, ovviamente, Matteo Salvini, protagonista sin dal primo pomeriggio con una conferenza stampa e uno strepitoso show in favor di telecamera in cui, tra le altre, ha attaccato Luigi Di Maio. E prima dell'inizio della kermesse, ecco fare il suo ingresso nel palazzetto Mario Giordano, il conduttore di Fuori dal Coro, su Rete 4, volto e firma sovranista convinta. E quella che gli spalti, ancora non gremitissimi, riservano a Giordano è un'accoglienza da stadio: un boato con sventolio di bandiere, mentre Salvini applaude alla folla. Il video è stato pubblicato su Twitter dal leader della Lega.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lellac

    15 Novembre 2019 - 11:04

    No caro Pecile, Piazza Maggiore è stata riempita di studenti somari e fuoricorso e di sfaccendati rivoluzionari dei centri sociali rossi, tutta gente che conta zero da spazzare via e forse, finalmente , questa povera italietta rossa e fallimentare che avete creato tornerà ad essere una nazione che funziona.........

    Report

    Rispondi

  • kukku

    15 Novembre 2019 - 09:31

    Giordano Fuori dal Coro????? Se ci crede buon per lui

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    15 Novembre 2019 - 08:32

    queste sono le VOCI del POPOLO che vuole essere ASCOLTATO e DIFESO da GIORNALISTI LIBERI e RAZIONALI...queste sono : LE GRIDA DI DOLORE CHE SI LEVANO DALL'ITALIA e dalla MAGGIORANZA ONESTA SERIA ..che LAVORA e PAGA le TASSE...ASCOLTATELA E DIFENDETELA !!..BASTA !!

    Report

    Rispondi

ultime news