Cerca

Prego?

Barbara Lezzi contro Senaldi e Sallusti: "Insulti, mi danno della sbattitappeti, non si fa". Crisi di nervi

11 Novembre 2019

6

"Non si fa". Barbara Lezzi affida a Facebook il suo accorato appello ai giornalisti cattivoni, "i Senaldi, i Sallusti, i Roncone, sempre gli stessi" che a suo dire l'avrebbero offesa nella maniera peggiore possibile. Si parla di Ilva, e i retroscena (leciti sempre, tranne quando riguardano il Movimento 5 Stelle, a giudicare dalle reazioni stizzite degli esponenti grillini di cui l'ex ministra per il Sud è ultima in ordine cronologico) sono diventati magicamente "insulti" da parte di "illuminati giornalisti che - spiega una prostrata Lezzi - mi hanno definito sbattitappeti, commessa frustrata, povera dipendente di una aziendina, vendicativa, livorosa, arrabbiata".


Leggi anche: "Come gli indiani, il gioco sporco con Conte". Bruno Vespa inchioda la Lezzi

La senatrice, che con il suo emendamento votato dalla maggioranza compatta ha eliminato lo scudo penale regalando un alibi perfetto ad Arcelor Mittal per la fuga da Taranto, non spende una parola per difendersi dalle accuse nel merito, ma la butta sul personale con artifici retorici telefonatissimi: "Tutti questi giornalisti ignorano la storia e non rispettano aziendine e commesse, lo zoccolo duro di questo Paese che negli anni ha contribuito a mantenere anche giornaloni e giornalini. Abbiano rispetto per gli imprenditori che pagano le tasse - conclude la grillina -, lavorano e mantengono il paese". Una lezione indimenticabile: vietato criticare chi governa. Come direbbe Troisi, "mo me lo segno".


Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Andi50

    12 Novembre 2019 - 19:15

    Sbattitappeti e già un lavoro onorevole per lei, vada ora a Taranto a parlare con gli operai che stanno perdendo il lavoro. Ma siamo in queste mani?!

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    11 Novembre 2019 - 19:25

    E' vero l'hanno sopravvalutata, battere i tappeti è un lavoro difficile. Questa, secondo me, ha grosse difficoltà anche a battere i tappeti.

    Report

    Rispondi

  • Lebo1958

    11 Novembre 2019 - 18:08

    Ossignur, Barbara Lezzi ? Chi è questa Carneade?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news