Cerca

Voti

Antonio Padellaro a DiMartedì: "La verità sulle inchieste contro Salvini". La Fornero e Travaglio sbiancano

23 Ottobre 2019

7

In studio a DiMartedì si parla, tra le tante cose, di Matteo Salvini, inchieste sulla LegaRussiagate. In studio, tra gli altri, ci sono il magistrato Piercamillo Davigo, una delle menti del pool Mani Pulite, ed Elsa Fornero. Proprio l'ex ministra del Welfare picchia duro: "È inaccettabile che Salvini non risponda agli italiani".

L'editorialista del Fatto Quotidiano Antonio Padellaro, però sottolinea l'effetto boomerang di certe inchieste, spesso a cavallo tra giustizia, scandalismo e scoop giornalisti destinati a finire nel nulla. "Quelle inchieste non tolgono il consenso a Salvini, chi lo vota continuerà a votarlo". Una amara presa d'atto (dal punto di vista del Fatto) che trova Davigo impassibile, ma che forse avrà fatto venire un travaso di bile al povero Marco Travaglio.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cosean1

    24 Ottobre 2019 - 01:01

    haiahai State asserendo che i voti degli Italiani non tengono conto della gravità delle situazioni! State dicendo che il 35% degli elettori della Lega non sono coscienti del loro voto. Mai parlare di effetto Boomerang! Hahaha

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    23 Ottobre 2019 - 23:11

    meno tre....al quarto giorno alle 23:30 i sinistri riempiranno le farmacie notturne per far fuori le confezioni di gaviscon! EVVAI!

    Report

    Rispondi

  • Lat49

    23 Ottobre 2019 - 19:07

    Forza Matteo, non ti curar di loro.............solo ividia!! se molli tu siamo perduti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news