Cerca

Brutte notizie

Sondaggio Pagnoncelli a DiMartedì: Salvini, Meloni e Berlusconi insieme in piazza è "qualcosa di vecchio"

23 Ottobre 2019

7

Salgono nei sondaggi, Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia. Ma quello di Nando Pagnoncelli per DiMartedì lancia un allarme da non sottovalutare a Matteo Salvini. La rivelazione di Tecnè per Quarto potere fotografava "l'effetto San Giovanni", con i partiti del centrodestra uniti in piazza e in crescita in blocco, quello per Giovanni Floris e La7 chiede che effetto ha fatto agli elettori vedere insieme sullo stesso palco Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

Per il 66% degli intervistati è stato "qualcosa di vecchio"", a fronte del 27% che ha interpretato l'evento come "qualcosa di nuovo". Il rischio insomma, è quello da cui il leader leghista cerca di fuggire da tempo: riproporre un centrodestra legato indissolubilmente agli schemi degli anni 90 e 2000, legato a filo doppio alla figura di Berlusconi e a varie esperienze di governo di alterne fortune. Il contrario, insomma, della "freschezza sovranista" a cui ambiscono il Capitano e la Meloni.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rkmont

    28 Ottobre 2019 - 20:02

    infatti sono andati malissimo... meno male che c'è Renzi, vero Pannoncelli....? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Report

    Rispondi

  • dagoleo

    28 Ottobre 2019 - 12:22

    Pagnoncelli non indovina neppure se il 25 dicembre è Natale ......

    Report

    Rispondi

  • villiam

    23 Ottobre 2019 - 16:51

    pagnoncelli i suoi sondaggi vanno bene da buttare via ha anche centrato una previsione neanche se in luglio fa caldo o no riesce a centrare il sondaggio!!!!!!!!!!1

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news