Cerca

Il leader della Lega

Matteo Salvini: "Mi chiedo quanto durerà silenzio di Sergio Mattarella"

21 Ottobre 2019

5

Matteo Salvini passa all'attacco di Sergio Mattarella che da troppo tempo tace sulla situazione politica italiana: "Fra servizi segreti, occupazione di potere, crisi di governo e nuovi partiti che nascono e muoiono, gli italiani stanno assistendo a scene di una volgarità senza precedenti. Mi domando quanto a lungo durerà il silenzio del presidente della Repubblica". Il leader della Lega aggiunge poi che "il governo sta giocando con la pelle degli italiani. Ci sono di mezzo tasse, diritto alla pensione e alla salute. Quando Luigi Di Maio dice che Giuseppe Conte massacra partite Iva, artigiani e commercianti è un'accusa gravissima, quando Matteo Renzi vuole tornare alla legge Fornero è un attacco a una conquista sociale. Non so perché litigano, è una questione di potere sicuramente, ma dopo un mese e mezzo di governo sono scene di uno squallore incredibile".

Quindi la grave accusa a Mattarella: "Visto che tirano in ballo il Quirinale, con Renzi che ha la spudoratezza di dire che stanno li perché voglio occupare anche il Quirinale, mi domando", conclude Salvini, "quanto a lungo durerà il silenzio del presidente della Repubblica".

Fonte Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldoamico

    25 Ottobre 2019 - 09:09

    Il Presidente della Repubblica ,in primis,dovrebbe chiedere quali sono i rapporti di un partito italiano con la Russia di Putin.

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    22 Ottobre 2019 - 16:04

    il nostro presidente vola troppo in alto e ha perso di vista il desideri di noi Italiani va bene l'europa ma andrebbe meglio se guardasse cosa sta succedendo a casa nostra

    Report

    Rispondi

  • Vittori0

    21 Ottobre 2019 - 16:04

    ..probabilmente quando verrà sollecitato dalla UE..e gli diranno cosa FARE...!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news