Cerca

Mattei

Salvini contro Renzi, Marcello Sorgi dalla Merlino: "Chi ha vinto, con largo vantaggio". Badilata a sorpresa

16 Ottobre 2019

8

Il confronto a Porta a porta tra Matteo Salvini e Matteo Renzi "se l'è aggiudicato Renzi con largo vantaggio". La sentenza a sorpresa è di Marcello Sorgi, editorialista di spicco della Stampa, che in studio da Myrta Merlino a L'Aria che tira motiva così il suo giudizio: "Renzi è andato lì preparato, Salvini no".



Secondo Sorgi il leader della Lega "cercava di rimediare in corso d'opera ma mi ha colpito il fatto che fosse impreparato". Di sicuro, il capo di Italia Viva e il Capitano hanno una cosa in comune, "Un elemento narcisistico nei due che supera quello di qualsiasi altro leader". Secondo Pietro Senaldi, direttore di Libero, alla fine però il vincitore è uno solo: "Bruno Vespa, che ha fatto il 25% di share".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Carlito58

    17 Ottobre 2019 - 12:12

    in questo paese per avere successo servono cinque caratteristiche: 1-famiglia molto benestante .... 2-non aver voglia di lavorare .... 3-essere un buono a nulla .... 4-sempre giacca e cravatta .... 5-un narcisismo smisurato .... e il successo è quasi assicurato !!

    Report

    Rispondi

    • vilmacastelli

      18 Ottobre 2019 - 13:01

      vero, se femmine anche il savoir faire aiuta

      Report

      Rispondi

  • Happy1937

    17 Ottobre 2019 - 10:10

    A me non è piaciuto nessuno dei due Mattei. Quanto a Sorgi, sinistro al caviale, non poteva che dare la vittoria a Renzi. Ogni fan vede vincitore il suo cavallo, ma la verità è che con questo dibattito nessuno dei due ha perso né guadagnato un voto.

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    16 Ottobre 2019 - 18:06

    non c'è nessun bisogno di prepararsi per mettere al muro renzi ..... basta elencare gli effetti del suo governo sulla nostra povera italia con dati alla mano !!! ... almeno al giudizio di una persona con un cervello normale non ci sarebbero problemi ...... poi se vogliono rivoltare le cose (come fanno sempre) allora si puo dire il contrario di tutto .....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news