Cerca

competenze

Meloni smaschera i 5 Stelle: "Analfabeti, non si può essere parlamentare europeo e della Repubblica"

11 Settembre 2019

3

"Preoccupati dal grande successo della manifestazione, oggi i grillini cercano di screditare l'avversario e mettono in giro una bufala contro la sottoscritta. Il principio è 'se non puoi renderti presentabile tu, rendi il tuo avversario più impresentabile di te'. Peccato però che non ci riescano".

Giorgia Meloni smaschera così l'intento dei grillini, reduci da un'alleanza con gli ex nemici dem: "La bufala è che Giorgia Meloni avrebbe tre poltrone, perché sarebbe parlamentare europeo, della Repubblica e consigliere comunale. Analfabeti, in Italia c'è una legge che impedisce contemporaneamente di essere parlamentare europeo e dello Stato italiano. Io sono parlamentare nazionale e consigliere senza percepire lo stipendio. Vi siete venduti l'anima pur di avere la poltrona, vergognatevi" risponde scatenatissima in un video pubblicato su Facebook. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Karl Oscar

    12 Settembre 2019 - 13:01

    Brava Giorgia anche se vincere con i mentecatti è facile

    Report

    Rispondi

  • chimangio

    11 Settembre 2019 - 16:04

    Dai Giorgia, con questi analfabeti si vince facile, Dalla loro hanno solo ignoranza e livore; per il resto sono dei venduti come forse mai si era visto sullo scenario italiano. Hai detto bene l'altro giorno: Scilipoti sembrava il demone dei cambiacasacche ma di fronte ai grillini, falsi e triplocapriolisti con salto mortale carpiato, risulta un rispettabilissimo e pacifico uomo perbene.

    Report

    Rispondi

  • gigi0000

    11 Settembre 2019 - 15:03

    Ha ragione la fanciulla, ma la stessa s'è presentata alle elezioni europee, come tanti altri hanno fatto, mettendo il suo nome per raccattare voti. Pratica legittima ed abituale, però a chi sembra corretto farsi eleggere per poi rinunciare? Forse qualche remora dovrebbe esserci sia per la giovinotta, che per tutti gli altri.

    Report

    Rispondi

ultime news