Cerca

Linea dura

Pierferdinando Casini e i migranti, avvertimento a Pd e M5s: "Occhio o fate un favore a Salvini"

10 Settembre 2019

4

"Non si passi alla politica dei porti aperti, sarebbe un favore a Salvini". Così il senatore Pierferdinando Casini, entrando al Senato per la discussione sulla fiducia al Governo Conte bis, ammonisce Pd e M5s e ricorda i rischi di smantellare il decreto sicurezza voluto dal leader della Lega, ex ministro degli Interni. Sondaggi alla mano, la linea dura sui migranti è infatti condivisa dalla maggioranza degli italiani.

Video: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bibo77054

    10 Settembre 2019 - 15:03

    Casini più la grande e infinita batona d'Italia

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    10 Settembre 2019 - 14:02

    intanto non fanno nulla contro i "barchini isolati" che continuano ad arrivare ..... solo 4 di quei barchini fanno il carico di una ONG !! ... quuindi ci fregano alla grande e continuamente. Salvini avrebbe presto tappato anche quella via ... oltre agli arrivi via terra !!

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    10 Settembre 2019 - 14:02

    eeeehhh ... non sono scemi del tutto !! ... per il momento stanno tenendo i porti chiusi .. e la cosa siccome li conosco .. mi fa infuriare ancora di più. Spero che gli italiani non cadano nel trabocchetto ... Ma prima o poi non resisteranno e metteranno la manina .. e NOI glila mozzeremo.

    Report

    Rispondi

    • 10 Settembre 2019 - 15:03

      Carlito58,come dici tu non sono scemi,manterranno tutti i divieti e come prevedibile ,Salvini si sgonfierà come un palloncino bucato non avendo fatto altro se non aumentare il debito italiano.

      Report

      Rispondi

ultime news