Cerca

urca

Teresa Bellanova, la piddina al giuramento con Mattarella si presenta vestita così

5 Settembre 2019

7

Tra tutte le donne ministro - che si sono presentate con un look total black o in bianco a giuramento del Conte bis davanti a Sergio Mattarella - spiccava Teresa Bellanova. Il neo ministro dell'Agricoltura, in quota Partito democratico, si è presentata nel salone delle feste del Quirinale con un vestito a balze blu elettrico, con maniche a sbuffo e spacchi, lungo fin sotto il ginocchio. Forse un abito non esattamente adatto per un momento così formale come il giuramento davanti al presidente della Repubblica.

Leggi anche: Al Colle il giuramento Di Maio, il video conferma tutto: sguardi in cagnesco con Conte, si dichiarano guerra 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • burini

    09 Settembre 2019 - 13:01

    Le solite fesserie giornalistiche. Guardate alle stronzate, per far dimenticare le cose serie. Ma chi se ne frega di come si veste costei. Spiegate invece, se ne siete in grado, lo squallore e il disgusto totale della maggioranza degli Italiani, per questa unione fra topi e zanzare! Uno sconcio politico simile, era INEDITO, NE PENSABILE ANCHE PER GLI ELETTORI DEI DUE PARTITI.

    Report

    Rispondi

  • egidio.maranca

    06 Settembre 2019 - 18:06

    Da bravi su….tutti a fare la comunione…..

    Report

    Rispondi

  • dagoleo

    06 Settembre 2019 - 14:02

    passi la Bellanova ma Di MAio sembra uno che è andato a prendere la comunione.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

ultime news