Cerca

Pentita

Paola Nugnes contro Giuseppe Conte: "Non ci ha ricevuti". Fiducia, promette subito battaglia al governo

5 Settembre 2019

3

"Non c'è stato modo di incontrare Giuseppe Conte", rivela l'ex grillina Paola Nugnes, ospite ad Agorà Estate su Rai 3. "Voteremo la fiducia ma", annuncia, "non avendo incontrato il presidente del Consiglio, lasceremo le porte aperte tutte le discussioni su tutti gli argomenti". Insomma, i fuoriusciti dal Movimento Cinque Stelle, ignorati dal premier, e non essendo stati coinvolti nella discussione sul programma del governo giallo-rosso, promettono battaglia. Ogni provvedimento sarà quindi esaminato e di conseguenza votato o meno. Il futuro immediato del governo giallo-rosso, insomma, appare sin da subito ancor più difficile del previsto. Oltre a una maggioranza risicata e oltre alle divergenti vedute tra le due forze in campo, ci si mettono pure gli ex pentastellati, che - le parole della Nugnes lo confermano - non hanno intenzione di regalare nulla a questo esecutivo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Xmagister41

    05 Settembre 2019 - 16:04

    Sì, però la poltrona se la tiene....

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    05 Settembre 2019 - 14:02

    un altra mezza silurata !!! .... e vvai ... altra goduria !! ... certo è poca roba .. per adesso ma dobbiamo accontentarci.

    Report

    Rispondi

  • barbablu69

    barbablu69

    05 Settembre 2019 - 12:12

    su che base voti la fiducia quindi? semplice fino a che dura il governo non perdo 20.00 euro al mese! ecco l'onestà della exgrillina...

    Report

    Rispondi

ultime news